Traduzione delle chiamate in tempo reale
Di fronte ai problemi di comprensione durante le chiamate telefoniche in una lingua che non è la nostra, AI Phone APK offre la soluzione definitiva, traducendo le chiamate in tempo reale nella lingua che vogliamo.
All'atto pratico, la conversazione sarà ascoltata e trascritta sullo schermo in tempo reale per una migliore comprensione, mentre quello che diremo a voce sarà tradotto dall'altra parte in modo analogo, con una compatibilità con oltre 100 lingue.
Il sistema ricorre all'intelligenza artificiale per traduzioni precise, senza errori, e si adatta persino ai vari accenti e ai cambi di lingua nella stessa chiamata. Qui potremo inoltre aggiungere la nostra rubrica, o bloccare i contatti che vogliamo.
Possibilità di ottenere un secondo numero per il tuo telefono Android
AI Phone ci consente inoltre di ottenere un secondo numero di telefono, anche se esclusivamente statunitense, con cui potremo effettuare le seguenti azioni:
- Inviare messaggi scritti a voce, con il tono che specificheremo all'intelligenza artificiale e rispondere ai messaggi ricevuti in modo automatico.
- Reindirizzare ed effettuare chiamate economiche con Wi-Fi o dati mobili.
- Attivare la segreteria telefonica.
- Verificare profili nei social network.
L'inconveniente è che ciascun minuto di chiamata e i messaggi di testo ci costeranno un certo numero di crediti, che dovremo prima acquistare per poterli utilizzare.
Per evitare la seccatura e avere accesso a tutte le funzioni, una volta scaricato AI Phone gratis, potremo acquistare il piano trimestrale (equivalente a 1000 crediti) o settimanale (pari a 100), che includono in entrambi i casi catture di parole chiave e sintesi delle conversazioni telefoniche.
Requisiti e informazioni aggiuntive:
- Sistema operativo richiesto: Android 10.0
- L'applicazione offre acquisti integrati.
- Istruzioni per installare XAPK su Android
Giornalista esperto di contenuti digitali e audiovisivi, autodidatta in SEO copywriting. Scrivere mi è sempre piaciuto. Sono anche creativo. Quando ero ancora all'università, ho scoperto che stava nascendo un mondo diverso da quello del...
Alice Verni